Richiesta farmaci

CASA della SALUTE di Borgaretto
Indirizzo: via Orbassano 2 e 4 - 10092
Località: Borgaretto di Beinasco Torino
Tel: 0113581118
Fax: 0113583592
ricette@pec.it

* Campi obbligatori

Nome

Cognome

Telefono

Email

Desidero ricevere le ricette via mail*

Yes No

Richiesta FARMACI*

Se hai risposto YES alla domanda " Desidero ricevere le ricette via mail" ti verranno inviate all'indirizzo di posta elettronico registrato nella tua cartella clinica, con il tuo specifico consenso.Ricordiamo che la spedizione con posta elettronica è consentita alle sole ricette dematerializzate ( ricetta bianca senza firma tradizionale).



Se hai risposto NO alla domanda "Desidero ricevere le ricette via mail", il ritiro sarà, non prima di 48 ore lavorative dalla tua richiesta, con modalità da concordare con il personale segretaria della Casa della Salute telefonando al 0113581118



Il ritiro delle ricette dei farmaci richiesti è garantito dopo 48 ore LAVORATIVE dall'invio della tua mail, se confermate e autorizzate dal medico.



ATTENZIONE: la richiesta di farmaci è consentita esclusivamente per farmaci già presenti nella cartella clinica del paziente ( noti come "farmaci continuativi"). Farmaci non presenti nella cartella clinica e quindi non assunti in modo continuativo dal paziente richiedente NON sono presi in considerazione.



TUTTE LE RICHIESTE NON CONFORMI A QUANTO DESCRITTO NON SARANNO EVASE



Dopo aver preso visione della presente informativa sulla privacy* acconsento al trattamento dei dati personali comunicati.

Digita il testo dell'immagine*